CHI SIAMO

Crediamo che la tecnologia e l'innovazione abbiano lo scopo di semplificare le procedure, ampliare le possibilità e ridurre i costi.

“Portare innovazione e tecnologia nel mondo dei nozzle” è la mission che ci ha spinto a iniziare questa attività e a creare un team di esperti in grado di sviluppare un progetto davvero innovativo.

Innovativo viene dal latino “innovare” ovvero fare nuovo, alterare l’ordine stabilito delle cose ed è proprio da questo che siamo partiti per progettare Dot One: abbiamo immaginato un nozzle che da “rubinetto” regolatore di flusso diventasse un terminale, portando nel settore lo stesso tipo di innovazione che lo smartphone ha portato in quello della telefonia.
Abbiamo cominciato a raccontarvi chi siamo partendo da questo concetto, perché è proprio da questa visione che è nata DOT ONE srl, azienda certificata ISO 9001:2015.
Siamo un gruppo di professionisti con una pluriennale esperienza nel settore delle componenti per stazioni di rifornimento che nel 2008 ha cominciato a sviluppare l’idea di smart-nozzle. L’interesse attorno a questo prodotto e l’accettazione di un numero elevati di brevetti ci ha permesso nel 2015 di fondare Dot One srl classificata start up innovativa.

“CHI HA SEMPRE UN TRAGUARDO PIU' AVANZATO DA RAGGIUNGERE NON PUO' ESSERE SODDISFATTO DELLA SUA CONDIZIONE PRESENTE.”